POP Desk non è altro che un accessorio ingegnoso creato per trasformare lo smartphone in un telefono fisso. L’ispirazione nasce guardando i disegni dei telefoni tradizionali. Il POP Desk è infatti dotato di un ricevitore e di una piattaforma in gomma antiscivolo.
Dove nasce POP Desk?
È un prodotto di Native Union, un’azienda con uffici a Londra, New York, San Francisco e Hong Kong che fornisce prodotti in vari negozi in tutto il mondo.
Come funziona POP Desk?
Il ricevitore viene collegato alla piattaforma antiscivolo attraverso uno standard jack da 3,5 mm. Standard perchè corrisponde a quello per cuffie, per cui è possibile collegarlo comodamente al proprio telefono, tablet o computer.
Questo prodotto innovativo vi permetterà quindi di effettuare comodamente e in assoluta privacy chiamate, Skype e altri tipo di chiamate VoIP.
La cornetta è staccabile e si connette direttamente al vostro dispositivo per usarlo in tutta mobilità. Il tappetino antiscivolo invece terrà il dispositivo in tutta sicurezza (quando lo stiamo caricando o semplicemente poggiando alla scrivania).
Qualcuno di voi lo ha mai utilizzato? Come si è trovato?